Termini & Condizioni
introduzioneBenvenuti su hisgifts.com.au e grazie per aver dedicato del tempo a familiarizzare con i nostri termini e condizioni. Questi termini e condizioni regolano l'uso di hisgifts.com.au ("questo sito Web") e non possono essere variati da nessuna persona o entità, a meno che non vi sia stato un precedente accordo scritto tra tale individuo o entità e Hisgifts.Si prega anche di considerare il nostro elenco di Domande frequenti E sentiti libero di farlo Contattaci con ulteriori domande che potresti avere. Hisgifts.com.au è di proprietà e gestito da Hisgifts Pty Ltd e Gerard Patrick Pty Ltd Trading come Hisgifts (ABN 59 803 448 961), che mantengono questo sito Web per il tuo intrattenimento e informazioni personali. Per la tua comodità i nostri termini e condizioni sono classificati sotto i titoli Uso generale E Acquisti online Come indicato di seguito: |
||||||||||||||||||
Politiche di sicurezza e privacy, dovrebbe anche essere interpretato come parte di questi termini e condizioni. |
||||||||||||||||||
Uso generaleI seguenti termini e condizioni di "uso generale" regolano il modo in cui questo sito Web deve essere utilizzato e obblighi specifici che gli utenti devono accettare prima di utilizzare questo sito Web. Oltre a questi termini, potrebbero esserci anche ulteriori termini che regolano l'uso o l'accesso a parti o sezioni specifiche di questo sito Web, inclusi, ma non limitati ai termini e alle condizioni associati specificamente a Acquisti online E Competizioni.L'accesso, l'uso o la navigazione di questo sito Web indica il riconoscimento e l'accettazione di questi Termini, Condizioni, Disclaimer e limiti di responsabilità ("Termini e condizioni"). Hisgifts si riserva il diritto di modificare o aggiornare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza fornirti preavviso. Gli utenti che non sono pienamente d'accordo con questi termini e condizioni dovrebbero uscire immediatamente a questo sito Web. Se hai meno di 16 anni, richiediamo di ottenere il consenso dei tuoi genitori o tutori prima di fornirci informazioni o fare acquisti. Vai a Top of Page Account di appartenenzaUn membro di Hisgifts potrebbe non avere più di un abbonamento attivo, sia che si tratti di nome, indirizzo e-mail, alias o combinazione. Se violi questa condizione, potresti essere responsabile per il recupero di eventuali benefici ottenuti in questo modo, come buoni, benefici promozionali e valore in essa. I conti di abbonamento non sono trasferibili e come membro Hisgifts, l'utente accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che si verificano nell'ambito del tuo account di appartenenza.Vai a Top of Page InvioInviandici le tue recensioni, foto e video clip (incluso il testo di accompagnamento) stai affermando di aver letto, accettare e comprendere i seguenti termini e condizioni:
Vai a Top of Page Proprietà intellettualeIl copyright in questo sito Web è di proprietà di Hisgifts. Immagini, foto, video clip, design, loghi e copia del prodotto sono di proprietà o utilizzati con il permesso di Hisgifts e sono protetti da copyright, marchi e altre leggi giuste sulla proprietà intellettuale.Il materiale su questo sito Web può essere utilizzato solo ai fini della navigazione di questo sito Web e dell'acquisizione della merce degli Hisgifts. I marchi utilizzati in questo sito Web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L'assenza di un nome o logo di un prodotto o di servizio da questo sito Web non costituisce una rinuncia al marchio dei rispettivi proprietari o ad altri diritti di proprietà intellettuale riguardante quel nome o logo. Qualsiasi uso non autorizzato di materiale su questo sito Web può violare le leggi sul copyright, le leggi sui marchi, le leggi della privacy, i regolamenti e gli statuti della pubblicità e delle comunicazioni. Gli utenti di questo sito Web devono ottenere l'autorizzazione prima di copiare, scaricare o modificare il materiale da questo sito Web in cui ciò non viene utilizzato ai fini della navigazione di questo sito Web e dell'acquisizione della merce degli Hisgifts. Hisgifts farà rispettare i suoi diritti intellettuali nella massima misura della legge, compresa la ricerca di procedimenti giudiziari. Si prega di dirigere tutte le domande relative all'uso della proprietà intellettuale su questo sito Web su document.write ("" +" Management " +"@" +" hisgifts.com.au‘) . Vai a Top of Page Collegamenti esterniQuesto sito Web può includere collegamenti ad altri siti Web gestiti da altre persone o entità. Questi collegamenti sono forniti per la tua comodità e non costituiscono un'approvazione o una sponsorizzazione delle pratiche, delle viste o delle informazioni contenute su qualsiasi sito Web collegato. Gli hisgifts non fanno alcuna garanzia o rappresentanza su qualsiasi siti collegati né non è possibile accettare alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che possono insorgere a seguito dell'accesso o dell'utilizzo di qualsiasi materiale che possa apparire su un sito Web collegato. Il collegamento a qualsiasi altro sito Web o pagina fuori sede è a proprio rischio.Il materiale di questo sito Web può includere le opinioni o le raccomandazioni di terzi, che non riflettono necessariamente le opinioni degli Hisgifts. Mentre ci prendiamo cura di garantire che questo sito Web e le sue trasmissioni di dati siano prive di virus, non garantiamo che il materiale su questo sito Web o qualsiasi sito Web collegato sia privo di virus, cavalli di Troia, vermi o qualsiasi altra cosa che possa interferire con o danneggiare il funzionamento dei sistemi informatici e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali interferenze o danni. È tua responsabilità scansionare tali dati con l'attuale software di scansione del virus. Le informazioni contenute in questo sito Web devono essere visualizzate solo in formato a schermo intero (non incorniciato) a meno che non sia stata ottenuta l'autorizzazione da Hisgifts. Gli utenti che pubblicano informazioni su o tramite questo sito Web o collegano questo sito Web a un altro sito Web, indennificano HISGIFTS per eventuali perdite o danni derivanti dal materiale o dal collegamento pubblicato. Hisgifts non garantisce che l'accesso a questo sito Web sarà ininterrotto. Vai a Top of Page Disclaimer di responsabilitàHisgifts si impegna a fornire un'esperienza di acquisto online di qualità per i propri clienti e fa ogni tentativo di garantire l'accuratezza, la valuta e l'affidabilità delle informazioni contenute in questo sito Web. Tuttavia, i cambiamenti nelle circostanze dopo il tempo di pubblicazione possono influire sulla qualità di tali informazioni e istruttori non garantiscono l'accuratezza, l'adeguatezza o la completezza di qualsiasi materiale su questo sito Web. Tutte le informazioni su questo sito Web sono soggette a modifiche senza preavviso.Le informazioni fornite su questo sito Web non costituiscono una consulenza legale o professionale né sono trasmesse o destinate a essere trasmesse nel corso di qualsiasi discorso per consulente-cliente. Hisgifts rende il materiale disponibile su questo sito Web sulla consapevolezza che gli utenti esercitano le proprie abilità e cure rispetto al suo utilizzo. Prima di fare affidamento sul materiale in questo sito Web, gli utenti dovrebbero valutare attentamente l'accuratezza, la completezza e la pertinenza delle informazioni per i loro scopi. Hisgifts non sarà responsabile per alcuna interpretazione errata delle informazioni contenute in questo sito Web. Accedendo alle informazioni su o tramite questo sito Web ogni utente rinuncia e rilascia Hisgifts in tutta la legge consentita dalla legge da qualsiasi perdita, danno, reclami, passività, spese (incluso senza limiti i costi legali e i costi di regolamento) che derivano da o attribuibili a , qualsiasi contenuto, beni o altro materiale su questo sito Web sia in contratto, illecito (inclusa negligenza), statuto o altro. Hisgifts non accetterà alcuna responsabilità per diffamazione derivante da materiale di terze parti su questo sito Web e non è responsabile per le azioni degli utenti di questo sito Web, i fornitori di informazioni o idee a questo sito Web o ai fornitori di beni acquistati da questo sito Web. Se la legge implica una condizione o una responsabilità di garanzia per violazione di cui non può essere esclusa, la nostra responsabilità è limitata, a nostra opzione esclusiva a:
Vai a Top of Page Legge applicabileSe una parte di questi termini e condizioni è ritenuta inapplicabile, la parte inapplicabile deve essere data effetto nella massima misura possibile e il resto rimarrà in vigore e effetto. Questi termini e condizioni sono regolati dalle leggi in vigore nell'Australia occidentale e si presenta irrevocabilmente e incondizionatamente alla giurisdizione non esclusiva delle Corti dell'Australia occidentale e di qualsiasi tribunale, che potrebbero ascoltare ricorsi da tali tribunali.Vai a Top of Page |
||||||||||||||||||
Acquisti onlineI seguenti termini e condizioni di "acquisto online" delineano i vari termini dell'accordo di acquisto che devono essere concordati prima che qualsiasi transazione possa procedere.Se acquisti beni da questo sito Web o crei un account di abbonamento con noi, potremmo richiedere di fornire il tuo nome, indirizzo e-mail, numero di carta di credito o altri dettagli per consentire l'elaborazione di tutti gli ordini che effettuate. Accetti di fornire a Hisgifts informazioni clienti attuali, complete e accurate quando viene chiesto di farlo da questo sito Web o da un rappresentante del servizio clienti di Hisgifts. Si prega di notare che alcuni prodotti che vendiamo potrebbero non essere adatti ai bambini perché rappresentano un soffocamento o qualche altro pericolo per la sicurezza. Tutti i clienti garantiscono di avere più di 16 anni o di avere il consenso dei loro genitori o tutori a stipulare un accordo di acquisto con Hisgifts. Se hai reclami su un acquisto da Hisgifts, ti preghiamo di indirizzarli a: document.write ("" +" Management " +"@" +" hisgifts.com.au'). Ti invitiamo anche a visitare il Dipartimento per la protezione dei consumatori e dell'occupazione Per ulteriori informazioni sui tuoi diritti di consumatore. Vai a Top of Page Prezzi, ordini e pagamentoI prezzi delle merci, la consegna e le altre spese visualizzate su questo sito Web sono aggiornate al momento della visualizzazione. Tutti i prezzi sono in dollari australiani (AUD) e compresi l'imposta sui beni e servizi (GST) all'aliquota corrente del 10%. Questi prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso. Ordinare e pagare online è il modo più conveniente per effettuare un acquisto da Hisgifts. Puoi ordinare qualsiasi momento del giorno o in qualsiasi giorno della settimana. Ciò garantisce anche che il tuo ordine verrà elaborato nel periodo di tempo più rapido possibile riducendo il tempo necessario per ricevere la tua merce. Lo shopping su questo sito Web è molto simile allo shopping in un tradizionale negozio "Bricks and Mortar": Sfoglia questo sito Web e effettua la selezione del tuo prodotto facendo clic su "Aggiungi al carrello". Facendo clic su "Visualizza carrello" puoi controllare / modificare l'ordine prima di controllare. Una volta terminato lo shopping e l'aggiunta di articoli al carrello, fai clic su "Checkout" per iniziare il nostro processo di ordinazione sicuro. Riceverai un'e-mail secondi dopo aver effettuato l'ordine confermando ciò che hai ordinato, il prezzo totale e altri dettagli. Si prega di rivedere questa e-mail e rispondere il prima possibile in caso di errori.B. Telefono Per effettuare gli ordini al telefono, scegli semplicemente i prodotti che desideri acquistare e chiamare la nostra linea di ordine su: 1300 più recente per parlare con un rappresentante del servizio clienti (tra le 10:00 alle 16:00 Australia da lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi). Confermeremo il tuo ordine via e-mail o telefono una volta elaborato e ricevuto il pagamento. Per ordinare per fax semplicemente scarica, completa e fax Modulo d'ordine a: 1300 30 48 70. Assicurati che il fax includa tutti i dettagli richiesti sul Modulo d'ordine e viene inviato con il soggetto "ordine". Ti invieremo un'e-mail o ti chiameremo per confermare il tuo ordine una volta ricevuto il pagamento. D. Post Per ordinare per post semplicemente scarica, completa e pubblica questo Modulo d'ordine A: Hisgifts(Attn: Dipartimento Ordini) Casella postale 3009 Bassendean DC WA 6942 Australia Si prega di notare che laddove non si ordina online, nominare un indirizzo e-mail e una password ti consentirà di accedere alla sezione del tuo account di questo sito Web e controllare lo stato dei tuoi ordini. Registrandoti in questo modo, riceverai anche aggiornamenti e-mail sullo stato dei tuoi ordini. Per la tua sicurezza, non inviare i dettagli della carta di credito via e-mail. Il metodo più sicuro e conveniente del pagamento della carta di credito è tramite questo sito Web. In alternativa, includi i dettagli della tua carta di credito sul nostro Modulo d'ordine Quando ordini tramite fax o post o prepara i tuoi dati per gli ordini telefonici. Si prega di notare che la maggior parte degli ordini di carte di credito online e telefonici viene addebitato in anticipo, al momento dell'ordine (a meno che il tuo ordine non comprende articoli di pre-ordine o di back-ordine). Facciamo questo per convalidare l'ordine e per ridurre sostanzialmente i nostri tempi di elaborazione. Ciò garantisce che come cliente, tutto ciò che devi fare è sederti e attendere che arrivi il tuo ordine. PayPal, il leader di fiducia nei pagamenti online, consente agli acquirenti e alle aziende di inviare e ricevere denaro online. PayPal ha oltre 100 milioni di conti membri in 103 paesi e regioni. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, sia dentro che fuori ebay. Per favore visita www.paypal.com.au Per ulteriori informazioni sul sistema PayPal. 3. BPay Quando si paga da BPAY, si prega di utilizzare Biller Codice: 43950 Insieme alla parte numerica del tuo ordine come numero di riferimento del cliente (ad es. Ordine n. LR1215284 ha il numero di riferimento del cliente 1215284). Per favore visita www.bpay.com.au Per ulteriori informazioni sul sistema BPAY. Si prega di notare che Hisgifts spedirà merci solo al ricevimento di fondi cancellati. Questo è normalmente 2 giorni lavorativi dopo un BPAY, a seconda della banca di origine. Il pagamento tramite carta di credito o PayPal è il modo più rapido di avere il tuo ordine sulla tua strada. Tutti gli ordini per i quali il pagamento non viene ricevuto entro 10 giorni lavorativi verranno annullati. Il posizionamento di un ordine da parte di te costituisce un'offerta per stipulare un accordo con noi. Al ricevimento di un ordine ci comunicheremo (normalmente via e-mail), una conferma che abbiamo ricevuto i dettagli della tua offerta. Nel caso di ordini online confermeremo anche la spedizione del tuo ordine, con dettagli di spedizione per il monitoraggio online, ove disponibile. Non esiste alcun contratto tra te e Hisgifts per la vendita da esso a te di qualsiasi prodotto a meno che e fino a quando Hisgifts non conferma l'accettazione del tuo ordine tramite e-mail o telefono. In caso di comunicazioni e-mail, tale accettazione sarà considerata completa e sarà considerata per tutti gli scopi che ti sono stati comunicati efficacemente al momento ). In ogni momento ti contatteremo il prima possibile in caso di problemi con il tuo ordine. Un rappresentante del servizio clienti può anche contattarti di volta in volta per motivi di sicurezza per confermare l'autenticità del tuo ordine. Gli ordini saranno elaborati e spediti, soggetti alla disponibilità del prodotto, in base al servizio di consegna scelto. È estremamente importante che i moduli di ordine contengano informazioni corrette e complete. Se inserisci l'indirizzo sbagliato, ad esempio, non siamo obbligati a rivisitare l'ordine all'indirizzo corretto a nostre spese. Il reindirizzamento a un indirizzo diverso da quello contenuto nel tuo ordine originale comporterà costi aggiuntivi. Informazioni di contatto accurate, come numeri di telefono ecc. Ci consentono di contattarti in caso di problema con il tuo ordine. Gli ordini non verranno spediti fino a quando non sarà ricevuto il pagamento completo e Hisgifts non sarà soddisfatto dell'integrità dell'ordine. Hisgifts non è responsabile per eventuali perdite o danni causati dalla consegna tardiva o dalla cancellazione di un ordine o di un prodotto. Puoi informarsi sul tuo ordine online attraverso la sezione Account di questo sito Web, che conterrà i dettagli del tuo ordine e del suo stato. Sei anche invitato a usare il nostro Modulo di richiesta. Vai a Top of Page CancellazioneCi riserviamo il diritto di non fornire merci, terminare i conti di abbonamento, rimuovere o modificare i contenuti o annullare gli ordini (o parte di essi) a nostra esclusiva discrezione in qualsiasi momento. Senza limitare il funzionamento di altri termini e condizioni nel presente documento, non saremo ritenuti responsabili per perdite o danni derivanti dall'esercizio di tali diritti.Se si desidera annullare un ordine confermato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile utilizzando il nostro Modulo di richiesta. Il nostro accordo con te entra in esistenza solo una volta confermato il tuo ordine e elaborato il pagamento. Una volta che abbiamo accettato il pagamento per un ordine, la cancellazione dell'ordine è a nostra esclusiva discrezione. Gli ordini che non possono essere cancellati (ad esempio gli ordini già spediti) saranno soggetti ai nostri termini e condizioni relativi Rimborsi. Di conseguenza, le spese di consegna potrebbero non essere rimborsabili. Vai a Top of Page ConsegnaGli Hisgifts utilizzano una rete integrata di società logistiche affidabili che consegnano nei locali residenziali e commerciali a livello internazionale. Offriamo un numero di Servizi di consegna a tasso fisso Australia e internazionale, indipendentemente dal numero di prodotti che ordini.Notare che:
È responsabilità del cliente informare Hisgifts se un ordine non arriva o se si ritiene che il contenuto del tuo ordine non sia corretto. Una volta che apprendiamo che un ordine non è arrivato entro la data di scadenza, presenteremo un'indagine con il nostro agente logistico applicabile per garantire che la consegna si verifichi il prima possibile. Cercheremo sempre di lavorare con i nostri partner di consegna per garantire un rapido arrivo dei tuoi prodotti. Si prega di consentire i giorni massimi stimati per la consegna. Si noti inoltre che se un elemento è stato perso durante il transito o se hai ricevuto un ordine errato, non possiamo spedire immediatamente gli elementi corretti o sostituiti. Gli articoli verranno spediti a nostra discrezione. Dovrebbe esserci un problema con la consegna del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci usando il nostro Modulo di richiesta. Solo come guida, i nostri vettori tentano di consegnare tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì. Purtroppo non siamo in grado di dare un tempo garantito di consegna. Durante il checkout e in base ai "Dettagli di spedizione", ti consigliamo di fornire il tuo indirizzo diurno (ad es. Indirizzo aziendale) in caso di possibilità che il solito indirizzo di contatto sia incustodito al momento della consegna. Laddove hai scelto il nostro servizio di consegna standard, standard Express, Super Express o Express Courier International (ECI), i destinatari dovranno firmare per la consegna. In tal modo, accetti di aver soddisfatto questa condizione in cui una firma è stata ricevuta dal destinatario, dall'agente appropriato o dal destinatario proxy dell'ordine (scelto a discrezione del vettore). Ciò include, ma non è limitato a, un receptionist di hotel o ufficio che firma al ricevimento della consegna all'indirizzo specificato. Accetti che nel farlo abbiamo consegnato l'ordine nei termini dell'accordo tra te e noi. Nel caso in cui una firma non possa essere ottenuta al primo tentativo di consegna, il destinatario verrà lasciato una carta con dettagli su come ottenere il loro pacco. Si prega di notare che, ove applicabile, riabilita dopo un secondo tentativo non riuscito comporterà costi aggiuntivi. Se non si seleziona il nostro servizio standard, standard Express, Super Express o ECI, accetti che quando il nostro vettore è soddisfatto che l'ordine sia stato consegnato, la consegna dell'ordine è avvenuta entro i termini del contratto di acquisto tra te e noi. Senza limitare il funzionamento di altri termini e condizioni nel presente documento, l'utente accetta che la consegna tardiva non costituisca un fallimento del nostro accordo e non ti dà diritto a annullare un ordine. Hisgifts si basa sui servizi di consegna di agenti di terze parti. Non accetteremo la responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da una consegna tardiva, né accetteremo la responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti da articoli persi, rubati o danneggiati dopo che è avvenuta la consegna. Vai a Top of Page Rimborso, scambio e garanziaPer consentirti di fare acquisti con Hisgifts di fiducia, offrire una garanzia di rimborso "senza cauli" di 365 giorni sulla maggior parte degli articoli della nostra gamma di prodotti. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, restituilo nella sua confezione e condizioni originali entro 365 giorni dal ricevimento della tua merce e rimborseremo i tuoi soldi: meno spese di consegna (a meno che la merce non sia morta all'arrivo, danneggiato, difettoso o spedito in modo errato e questo ci viene consigliato in conformità con questi termini e condizioni). Le merci difettose possono essere restituite dopo il periodo di 365 giorni, in conformità con una garanzia estesa fornita dal produttore.Per restituirci merci, tutto ciò che richiediamo è completare il nostro Modulo di richiesta. Una volta che abbiamo ricevuto il tuo completato Modulo di richiesta Ti emetteremo con un numero di Authority Merchandise Authority (RMA) e se siamo responsabili del trasporto di ritorno in base a questi Termini e Condizioni, ti consigliamo i dettagli di come restituire al meglio i prodotti. Il numero RMA deve essere scritto sulla fattura/ricevuta originale e l'etichetta di spedizione di restituzione. I resi devono essere ricevuti da Hisgifts entro 14 giorni dal numero di RMA. Nella maggior parte dei casi ti consiglieremo di restituire i prodotti per posta, nel qual caso utilizzare il seguente indirizzo postale:
Laddove sei responsabile del trasporto di ritorno in base a questi Termini e Condizioni, ad esempio con un acquisto di "cambio di mente", si prega di notare che il rischio di prodotti in transito da te a noi è con te. Di conseguenza, sei libero di scegliere qualsiasi metodo di spedizione disponibile, comprese le opzioni come la registrazione, l'assicurazione e il monitoraggio online. Tuttavia, si prega di notare che non siamo in grado di elaborare i rendimenti dove non abbiamo fisicamente possesso dei prodotti. In tutti i casi, ove possibile, ti consigliamo di conservare la prova della spedizione ogni volta che ci riportano articoli. Se il prodotto che stai tornando ha incluso un'offerta speciale, il ritorno degli articoli aggiuntivi sarà a nostra esclusiva discrezione. Qualsiasi reso può anche annullare uno sconto di acquisto multiplo. Per gli acquisti di "cambio di mente", le merci possono essere accettate solo per il rimborso o lo scambio in non marcati, inutilizzati, nonno al 100%, condizioni e imballaggi originali, completi di tutti gli opuscoli di istruzioni, schede di garanzia, accessori ecc. Sigilli di imballaggio (ove applicabile) non essere rotto. Hisgifts ha esclusiva discrezione sul fatto che le merci siano tornate in conformità con queste condizioni. Se non sei sicuro se il tuo "cambio mentale" soddisfi questi criteri, ti preghiamo di contattarci usando il nostro Modulo di richiesta. Non vendiamo articoli usati e restituiti prodotti che non rispettano queste condizioni o non possono essere associati a un numero RMA possono essere restituiti all'Acquirente, sostenendo ulteriormente le spese di consegna. Per gli acquisti di "cambio di mente" dovrai sostenere la spesa di consegna originale e il costo per restituire i prodotti per noi. A nostra opzione, ti rimborseremo l'importo appropriato nello stesso modo in cui ci hai pagato, ti forneremo un buono regalo di valore equivalente o scambiare il prodotto. Laddove venga scambiato un prodotto, le differenze tra il valore di acquisto del nuovo prodotto (comprese le spese di consegna applicabili) e il valore di rimborso richiederanno ulteriori pagamenti o il problema di un buono regalo, a seconda dei casi. Garantiamo che qualsiasi prodotto venduto da Hisgifts sarà privo di difetti nei materiali e nella lavorazione per un periodo di 365 giorni dalla data di fattura/ricevuta, o di un periodo più lungo che può essere offerto da Hisgifts in ogni caso particolare. Se eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione in un prodotto che abbiamo venduto ci vengono identificati e notificati entro questo periodo di garanzia, a nostra opzione, a nostra opzione, a nostra opzione, sostituiremo o sostituiremo il prodotto o rimborseremo i tuoi soldi e riprenderemo il prodotto. Hisgifts non si accetta alcuna responsabilità oltre a questo e non si accetta alcuna responsabilità per perdita consequenziale. La nostra responsabilità ai sensi della presente garanzia è soggetta a noi soddisfatti del fatto che un difetto sia stato causato da una lavorazione o materiali difettosi e non è stata causata da o sostanzialmente contribuita da altri fattori, o circostanze al di fuori del nostro controllo, incluso (ma non limitato a) installazione difettosa , manutenzione o riparazione, danni accidentali o dannosi, alterazione o modifica del prodotto in modo non raccomandato dai produttori o negligenza, uso improprio o uso eccessivo. La garanzia di Hisgifts non si estende e non siamo responsabili, qualsiasi danno agli articoli a cui è attaccato un prodotto o con i quali viene utilizzato o per le conseguenze di un prodotto utilizzato per qualsiasi scopo per il quale non è stato progettato o per il quale il suo utilizzo non è raccomandato dai produttori. Per favore ispeziona attentamente le tue merci quando arrivano. Se per qualche motivo i tuoi prodotti arrivano in uno stato danneggiato, sono morti all'arrivo o credi che siano stati spediti erroneamente, ti preghiamo di contattarci usando il nostro Modulo di richiesta Entro 48 ore dal ricevimento della merce. Ti verrà richiesto di completare il nostro Modulo di richiesta e conservare l'imballaggio originale per i prodotti di ritorno a noi. Laddove i reclami di arrivo o garanzia non sono ritenuti validi, ti verrà addebitata una commissione senza colpa di AU $ 100, oltre alle spese di consegna applicabili. Hisgifts si sforzerà di elaborare tutte le merci restituite entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Escludendo i rendimenti del "cambio di mente", ma compresi tutti i reclami di garanzia validi, pagheremo i costi di spedizione associati alla restituzione dei prodotti a noi. A nostra opzione, ti rimborseremo l'importo appropriato nello stesso modo in cui ci hai pagato, ti forniremo un buono regalo di valore equivalente o scambiare il prodotto (soggetto alla disponibilità del prodotto) gratuitamente. Sarai comunque responsabile per gli addebiti di consegna associati al tuo ordine originale e dove stiamo fornendo la consegna di restituzione gratuita è a nostra esclusiva discrezione quale servizio di consegna è scelto. Se hai pagato per tutto o parte di un ritorno con un voucher, il rimborso comprenderà un buono equivalente, disponibile per l'utilizzo della prossima volta che effettui un ordine con Hisgifts. Se il voucher che hai usato sarebbe scaduto al momento del rimborso, il voucher si ritiene che non abbia valore in contanti. Se stai restituendo un articolo dato a te come regalo, questi termini e condizioni relativi al rimborso, allo scambio e alla garanzia di articoli acquistati da Hisgifts si applicano ugualmente. Siamo felici di scambiare prodotti difettosi o difettosi o in alternativa, emettere a Buono regalo Per il valore dell'elemento regalo che stai tornando. Tuttavia, se è richiesto un rimborso, si prega di notare che i rimborsi del prezzo di acquisto per gli articoli acquistati come regali possono essere dati solo all'acquirente originale. Si prega di consentire 2 settimane per i rimborsi dal momento in cui abbiamo ricevuto merci restituite e 4 settimane per il merito di comparire sulle tue dichiarazioni bancarie. Non possiamo rimborsare a una carta di credito diversa a quella utilizzata quando è stato effettuato l'acquisto. Un rappresentante del servizio clienti si sforzerà di comunicare (normalmente via e-mail) il successo dell'elaborazione di tutti i rimborsi, gli scambi e le richieste di garanzia. Si prega di notare che tutti i reclami e i rendimenti della garanzia devono essere accompagnati da una fattura/ricevuta valida. Vi sono anche condizioni espresse o implicite, garanzie, garanzie, diritti e rimedi ai sensi della legge sulla concorrenza e sul consumatore e potresti anche avere ulteriori diritti in base alla garanzia di un produttore su determinati prodotti. Laddove persegui un reclamo del produttore dopo la scadenza della nostra garanzia di 365 giorni, sarà tua responsabilità sostenere tutti i costi e seguire le istruzioni di garanzia come indicato sulla carta di garanzia del prodotto. Hisgifts non è responsabile per qualsiasi articolo che non viene restituito nel modo sopra indicato. Non esitate a usare il nostro Modulo di richiesta O Contattaci con ulteriori domande che potresti avere. Vai a Top of Page Garanzia contro difettiI nostri beni sono dotati di garanzie che non possono essere escluse ai sensi della legge australiana dei consumatori. Hai diritto a una sostituzione o un rimborso per un grave fallimento e per un risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. Hai anche il diritto di riparare o sostituire le merci se la merce non riesce a essere di qualità accettabile e il fallimento non equivale a un grave fallimento. Prodotto/Prodotti In questa garanzia, prodotti/prodotti significa un prodotto che Hisgifts:
La nostra garanzia Oltre a qualsiasi altra garanzia o garanzia implicita dalla legge, Hisgifts garantisce che i prodotti saranno privi di difetti di produzione per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto (garanzia). Eccezioni: questa garanzia non copre l'usura normale o alcun danno, fallimento o perdita causati da uso improprio, assemblaggio, manutenzione o conservazione dei prodotti. Come rivendicare Per presentare un reclamo in base a questa garanzia, seguire semplicemente questi passaggi:
Domande? In caso di domande su questa garanzia, contattaci tramite i dettagli di contatto di seguito.
Vai a Top of Page VoucherI buoni regalo e i saldi inutilizzati sono validi per 12 mesi dalla data di acquisto, compresi quelli emessi come parte di un rendimento. Laddove applicabile, i voucher regalo verranno attivati e emessi solo con piena conferma del pagamento. I voucher di vendita e sconti (codici promozionali) sono validi in base alle loro date di scadenza emesse.Tutti i voucher verranno inviati via e-mail agli indirizzi indicati e possono essere riscattati tramite il nostro sito Web o per telefono, fax o post (utilizzando il nostro Modulo d'ordine). Per riscattare i tuoi voucher online, segui questi semplici passaggi:
Puoi controllare lo stato del buoni regalo che hai acquistato tramite la sezione del tuo account di questo sito Web o da contattandoci con i tuoi codici voucher. Vai a Top of Page Disponibilità di merciCon l'eccezione di cesti regalo e prodotti personalizzati, la maggior parte delle merci può essere consegnata a livello internazionale.Si prega di notare che tutte le transazioni sono addebitate in dollari australiani (AUD). Qualsiasi display di prezzi in altre valute è solo approssimativo. Sebbene il GST australiano al 10% non sia addebitato per le merci esportate, sarai responsabile per eventuali commissioni di importazione, tasse, commissioni di intermediazione e commissioni di gestione aggiuntive riscosse dal paese destinatario. Queste commissioni aggiuntive non sono raccolte o controllate da Hisgifts. Inoltre, potresti essere contattato dall'ufficio doganale locale in merito al pagamento delle commissioni doganali o per ricevere la consegna finale del tuo ordine. L'elaborazione doganale della spedizione potrebbe causare ritardi nella consegna del pacco. Per evitare delusioni, ti suggeriamo di acquisire familiarità con il processo doganale e la struttura delle commissioni del tuo paese prima di ordinare. Hisgifts supporta il servizio responsabile dell'alcol. È contro la legge vendere o fornire alcol o ottenere alcol per conto di una persona di età inferiore ai 18 anni. Per acquistare alcol, l'acquirente deve avere almeno 18 anni, essere situato in Australia e specificare un indirizzo di consegna in Australia. Effettuando un ordine, l'acquirente conferma di avere almeno 18 anni. Se l'acquisto di alcol come regalo, il destinatario deve anche avere almeno 18 anni. Si prega di notare che Adobe Reader è tenuto a visualizzare e stampare determinati documenti sul nostro sito Web. Se non hai già installato Adobe Reader, scarica e installa il software necessario facendo clic su Qui. Vai a Top of Page |